8.3 C
Rome
mercoledì, Marzo 19, 2025

Addio Lucio Villari

Esce di scena un grande maestro di divulgazione ma anche di approfondimento critico

Riformare la formazione informale

Al ministero dell'istruzione ci si interroga su come deve essere la formazione nel futuro

Domani si parlano

I due grandi della Terra sono arrivati all'appuntamento in cui dovranno dare attestazione della loro rilevanza nel mondo

Verona Hellas … Un gol dall’acquirente

Oramai il calcio si gioca prima sui libri mastro del contabile. Poi nell’assemblea degli azionisti. Successivamente nei rapporti di potere in Lega in grado di dare delle provvidenze nelle scelte arbitrali e per ultimo sui campi.

Oggi è il Verona a finire ‘attenzionato’ dalla Guardia di finanza. I militari di Bologna hanno effettuato un sequestro preventivo ordinato dalla Procura ed emesso dal gip. Si vuole fare chiarezza sulla partecipazione azionaria della società Ball Srl nel pacchetto azionario del club di Hellas Verona. In verità l’ingresso prevede un acquisto intero da parte della Ball Srl verso il football club.

Il sequestro preventivo si giustifica come provvedimento cautelare. Deriva da indagini effettuate sul fallimento di una Spa. Si tratta di una società che era proprietaria della Ball Srl. Il sospetto del Giudice delle indagini preliminari consiste nel fatto che potrebbero esserci stati “episodi di distrazione, perpetrati tramite la cessione delle azioni rappresentative” da parte dell’Hellas Verona dalla società fallita alla Star Ball Srl. L’identità dell’imprenditore darebbe forza alla tesi della magistratura. Si è quindi disposto affinché ci sia il sequestro preventivo dell’intera partecipazione di Star Ball Srl.

TI POTREBBE INTERESSARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi anche su:

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles